Serie e Modelli Pompa Rotho per Enologia
Serie PSF
Ideali per i piccoli travasi e soprattutto per il riempimento e svuotamento delicato di barriques. Sono molto indicate per impianti d’imbottigliamento pilotate da segnale analogico per la modulazione di portata. Non ultimo, trovano applicazione per dosaggi precisi 0,5/1% in linea anche ad alta pressione di coadiuvanti ed enzimi come bentoniti, solforosa liquida, gomma arabica, sol di silice.
Serie SDF
Indicate per portate medio/grandi di prodotti eterogenei come vinacce ed uve intere e vendemmiato a macchina, come pure prodotti fragili e sensibili come vini e mosti. Sono idonee per spingere a lunghe distanze e/o per aspirare da consistenti profondità, nonché prodotti estremamente delicati che prediligono ampi passaggi di scorrimento.
Serie SDR
Indicate per grandi portate di prodotti eterogenei come vinacce ed uve intere e vendemmiato a macchina, come pure prodotti fragili e sensibili come vini e mosti. Sono idonee per spingere a lunghe distanze e/o per aspirare da consistenti profondità, nonché prodotti estremamente delicati che prediligono ampi passaggi di scorrimento.